
Goditi un Viaggio Eccezionale nel Gusto
Prima di prenotare leggi bene le informazioni necessarie.
Sappiamo che potresti avere bisogno di ulteriori informazioni, ecco alcune delle risposte alle domande più frequenti.
Per quante persone è possibile prenotare?
Online è possibile prenotare, previa disponibilità, fino a massimo 10 persone. Se avete ulteriori necessità vi invitiamo a contattarci.
Che succede se ritardo?
Il tavolo prenotato rimane riservato per 15 minuti poi in caso di no-show oltre quella soglia di tempo la prenotazione non sarà più valida.
Sono ammessi gli animali?
Sono ammessi animali di piccola taglia muniti di guinzaglio, è gradita la segnalazione della loro presenza tra le note.
Festeggio una ricorrenza, cosa posso portare?
È concesso portare una torta dall’esterno fornita rigorosamente di scontrino, mentre non è assolutamente possibile introdurre bevande.
Abbiamo un bambino, come ci comportiamo?
In fase di prenotazione il bambino va incluso nel numero dei coperti e tra le note va indicata la presenza di passeggino o la richiesta di seggiolone.
Come posso modificare una prenotazione già effettuata?
Per cambiare data è necessario cancellare la prenotazione e prenotarne una nuova.Per modifiche al numero degli ospiti ci potete contattare telefonicamente.
Ci sono pizze senza glutine?
No, non facciamo pizze senza glutine.
In caso allergie e intolleranze?
Potete scriverci tutte le informazioni nelle note in fase di prenotazione.
Nota: Resdiary considera concluso il processo di prenotazione solo quando tutti i dati sono stati inseriti.
Grazie per aver scelto di prenotare al Gioja's
Il locale effettua due turni.
*Powered by ResDiary
Thank You for Making a Reservation at Patio.Time
If you are running late, please call the restaurant. We hold the table for a grace period of 15 minutes. Reservations are available 60 days in advance.
*Powered by OpenTable