Copyright © GIOJA'S - Tutti i diritti sono riservati.
Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria
BIrre serrocroce
CHIARA
Birra artigianale dal colore giallo paglierino con una leggera velatura. Schiuma bianca e compatta di buona persistenza. Buona intensità olfattiva con chiari sentori di frutta esotica, banana, fiori e agrumi. L'assaggio è sorprendente, dopo un inizio leggero, dominato dal dolce dei malti e da note agrumate, sopraggiungono i lieviti nobili in crescendo.
Dettagli | cl | Prezzo |
Alcool 5,2% volServizio 6 - 7 °CBicchiere crafty | 3375 | € 6,00€ 12,00 |
AMBRATA
Birra artigianale dal colore ambra brillante, con schiuma generosa e fine, di colore avorio. All'olfatto intensa, complessa e persistente, con chiari sentori tostati e balsamici. Al palato, il maltato da basso a moderato, sostiene la decisa luppolatura. Il gusto del luppolo e l'amaro permangono nel finale ma il retrogusto è pulito e non aspro.
GRANUM
Birra artigianale dal colore giallo dorato. Schiuma bianca, massiccia e persistente, dai bei merletti. Introduce ad un bellissimo naso, netto e pulito. alquanto aromatica con evidenti caratteristiche fruttate e speziate. Gusto fresco, sostenuto dall'impronta inconfondibile dei grani antichi (il maggiore rappresentante è il Senatore Cappelli) e delle spezie come il coriandolo. La sufficiente acidità, pungente sulla lingua, offre un finale piacevolmente secco.
LA FRESCA
Birra artigianale dal colore giallo paglierino con schiuma bianca e compatta. Profumi tipicamente floreali. Al palato gusto leggero ed erbaceo, con bevuta fresca e dissetante. Birra, nella sua tipologia, semplice ma piacevolmente beverina.
LUPPOLATA
Birra artigianale d’annata, prodotta con luppoli e fiori di luppolo selezionati e raccolti a mano.
Alla vista si presenta con un colore giallo dorato e una leggera velatura; la schiuma è bianca, generosa e persistente.
Al naso spiccano i profumi floreali, con note agrumate e fruttate.
Al gusto, l’immediata complessità, lascia presto spazio e un sapore delicato. Il suo tratto secco invita a sorseggiarne ancora e prolungare la piacevolezza delle sensazioni.
ARMANDO, SAISON
Birra artigianale dal colore dorato, leggermente velata per l’utilizzo importante di grano duro della filiera Armando. Si presenta con una schiuma densa, compatta, abbondante e profumata.
Al naso presenta intense note di frutta, spezie e crosta di pane, il luppolo amplifica il bouquet dei profumi fruttati e floreali che si riconfermano e persistono in bocca; evidente la sua secchezza e carbonatazione, abbastanza fresca e persistente con un corpo medio e poco amara.