facebook
instagram

Copyright © GIOJA'S - Tutti i diritti sono riservati.
Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

LogoBianco

WEISS

helleweisse

SCHNEIDER

È una birra Weiss dal colore del miele, con una schiuma generosa, morbida e candida. Il suo aspetto velato dei lieviti in abbondanza e che dominano anche l'intensità olfattiva. Il gusto è delicatamente speziato e frullato di mela e banana. Il finale è rinfrescante, pulito, con un leggero sentore di luppolo. Si accompagna a piatti leggeri, anche di pesce, carni lessate, wurstel conditi con senape, arrosti e carni allo spiedo con patate alla bavarese, torta, strudel per dessert, pizze con speck e rucola.

Colore biondo ambrato, corpo equilibrato, amaro moderato, retrogusto medio.
​Si consiglia di consumare a temperatura intorno a 5/7°C

Dettagli
cl
Prezzo
Estratto 12,00° PAlcool 5,40% vol.Valore energetico 45 Kcal/100gAnidride carbonica bottiglia 5,3 g/I
50
€ 6,00
16253496000

MENABREA WEISS

Birra prodotta in Germania nello stabilimento di Winnweiler in collaborazione con il mastro birraio di Birra Menabrea. Birra Weiss dall'aspetto tipicamente torbido per la presenza di lieviti in sospensione, dal sapore estremamente equilibrato e delicato, è caratterizzata da una schiuma abbondante e persistente e da un bouquet piacevolmente fruttato.

 

Colore giallo paglierino, corpo strutturato, amaro moderato, il sapore del luppolo è poco accentuato. Equilibrio gustativo armonioso e fresco.

Si consiglia di consumare a temperatura intorno a 6/8°C

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder